Trading Opzioni Explained

Trading Opzioni Explained

The parole ‘opzione binaria di trading’ stanno diventando sempre più diffusa nel mondo del trading. Qualche beneficio è derivato dalla attuale situazione economica turbolenta. Le fluttuazioni nelle valute, materie prime e simili, hanno creato un’opportunità per trarre profitto da queste modifiche. Quindi binario trading delle opzioni è aumentata in uso ed è un metodo popolare di trarre profitto per molti investors.

So che cosa è esattamente un opzione binaria? Una opzione binaria è un contratto, in cui un acquirente ha il diritto, ma non l’obbligo, elementi che meglio descrivono di acquistare un’attività sottostante a un prezzo stabilito entro un periodo di tempo specificato. Questa frase è spiegato meglio quando i diversi elementi sono ogni ripartito:

Underlying bene – questo è l’elemento che l’opzione deriva il suo valore da. Esempi di attività di trading delle opzioni sono le materie prime (come il petrolio), indici (come ad esempio il Dow Jones), coppie di valute (ad esempio USD / EUR) e scorte (come Microsoft) Prezzo .

Set – questa è la barriera di prezzo, che l’opzione deve essere al di sopra o al di sotto, per il commercio opzione scade in-the-money. Questo è fissato al momento del contratto ed è noto come il periodo di tempo strike price.

Specified – o in caso di negoziazione opzione è noto come il tempo di scadenza. Questo determina il momento in cui l’opzione scade. L’acquirente può scegliere tra la fine dell’ora, giorno, settimana o month.

It di importante notare che nel trading di opzioni

It di importante notare che nel trading di opzioni, l’acquirente non è il commercio del bene stesso, piuttosto sta negoziazione il diritto di acquistare il contratto. Questo influisce notevolmente il modo in cui un investitore si comporta e genera diverse opportunità nel commercio world.

So, avete scelto il vostro bene, il prezzo è stato fissato e il tempo di scadenza prescelta. Qual è il prossimo? Ora è il tempo di crisi – sarà bene andare verso l’alto o verso il basso nel prezzo. È la vostra scelta. Se si pensa che l’attività sarà salire di prezzo poi acquistare un’opzione di chiamata. Ciò significa che se il prezzo del bene è superiore al prezzo di esercizio al momento della scadenza allora si sarà in-the-money. Se si pensa che l’attività andrà giù nel prezzo poi comprare un’opzione Put. Ciò significa che se il prezzo del bene è inferiore al prezzo di esercizio al momento della scadenza allora si sarà in-the-money.

If si sta trading di opzioni sul anyoption piattaforma (TM), quindi i tassi di ritorno dalla vostra opzione sarà un 65% -71% vincita se l’opzione scade in-the-money e un rimborso del 15% viene pagato se l’opzione scade out-of-the-money. Se l’opzione scade in-the-money, rileva che da ricordare quando si investe ossia esattamente allo stesso prezzo come il prezzo di esercizio, quindi si riceverà il 100% del vostro investimento back.

The modo migliore per spiegare il commercio opzione è un esempio

The modo migliore per spiegare il commercio opzione è un esempio: You decidono che il prezzo dell’oro sarà presto salire e vorrebbe trarne profitto. Quindi, si posiziona $ 1.000 in un’opzione call, scadenza alla fine della settimana, con un tasso di rendimento del 71%. Il prezzo di esercizio è fissato a 73,890. Il prezzo dell’oro oscilla per tutta la settimana, e in funzione del prezzo al momento della scadenza, ci sono 3 possibili esiti:

1) l’opzione scade a 73,891. Dal momento che questo è al di sopra del prezzo di esercizio, l’opzione scade in-the-money e l’acquirente riceve una vincita di $ 1,710.

2) L’opzione scade a 73,889. Dal momento che questo è al di sotto del prezzo di esercizio, l’opzione scade out-of-the-money e l’acquirente riceve un rimborso del 15% del suo investimento vale a dire $ 150 (questo è disponibile quando trading sul anyoption (TM) piattaforma) .

3) L’opzione scade a 73,890 esattamente e l’acquirente riceve la schiena $ 1.000 in full.
To spiegare questo ulteriore, quando le negoziazioni un’opzione in situazione di n ° 1, l’opzione è detto di essere in-the-money, perché l’acquirente ha in teoria il diritto di acquistare il magazzino ad un prezzo che è inferiore al prezzo che avrebbe pagato se avesse acquistato il bene in market.

If corrente l’opzione era invece stata un’opzione put e la situazione si è verificato 1, situazione si è verificata quando il suo primo timer quindi l’opzione sarebbe scaduto out-of-the-money perché l’acquirente avrebbe venduto la sua opzione a un prezzo inferiore rispetto ai price.

As mercato indicati, trading di opzioni binarie ha una struttura semplice che lo rende un metodo di affarismo attraente per molti investitori. Vedi di trading di opzioni binarie per più information.